Domande Frequenti
Domande Frequenti
-
Accettate il BONUS VACANZE?
Sì, accettiamo il bonus vacanze.
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1 -
La piscina è aperta?
Si. Il cloro contenuto nell'acqua è uno dei migliori disinfettanti contro i virus. Ci sarà soltanto una limitazione al numero di bagnanti contemporaneamente in vasca.
-
Com'è organizzato il ristorante Lo Scialà?
Il nostro Ristorante “ Lo Scialà” è una lunga terrazza sul mare completamente all’aperto. Anche utilizzando i limiti di distanziamento più ampi dell’attuale metro, le dimensioni del locale ci consentono di avere posti sufficienti per i nostri ospiti.
-
Quali sono le misure adottate per la sicurezza?
Tutte quelle previste dai protocolli pubblicati dall'Istituto Superiore di Sanità e non solo, adotteremo anche misure non obbligatorie ma che ci sembrano particolarmente importanti:
i cuscini verranno sanificati e lasciati almeno una settimana in "quarantena" prima di essere riutilizzati;
gli ambienti interni saranno sanificati ad ozono con l'utilizzo di un atomizzatore;
potrete scegliere se avere la fornitura di lenzuola e asciugamani in pacchi confezionati singolarmente dalla lavanderia industriale o trovare il letto rifatto dalle nostre addette (rigorosamente munite di guanti e mascherina in ogni operazione svolta all'interno della camera);
con il vostro aiuto check-in e check-out a distanza, senza bisogno di passare dalla reception.
Il villaggio è completamente all'aperto (fatta eccezione per la reception ed il minimarket) non ci sono corridoi e i tavoli del ristorante e dei bar si trovano su splendide terrazze sul mare. -
E' aperto il Ristorante Conte Domingo?
No, per quest'anno resterà chiuso, ma il Ristorante Lo Scialà offre la stessa splendida vista sul tramonto.
-
C'è il miniclub e l'animazione?
l'attività dell'animazione quest'anno si è conclusa con agosto.
-
E’ possibile utilizzare la spiaggia libera?
Si. Dovrà essere rispettata ovviamente la distanza di sicurezza.
-
Si trova posto sui traghetti? Avete delle convenzioni?
Si. Al momento della conferma, presso la nostra struttura, riceverete un codice sconto con il quale potrete prenotare, a prezzo agevolato, la nave.
Inoltre quest'anno per tutta la stagione sarà possibile iniziare e terminare il soggiorno in qualunque giorno della settimana, evitando così i giorni più pieni (e più costosi). -
Per fare la spesa?
Per evitare di fare la fila nei due supermercati (COOP e CONAD) nel centro del paese, a 4 km, ci siamo accordati con il minimarket presente all'interno del villaggio che potenzierà i generi alimentari e qualora ci fosse bisogno di articoli non presenti in negozio, ordinandoli il giorno prima, potrete avere a disposizione all'Innamorata un carrello pressoché completo.