Domande Frequenti

Domande Frequenti
  • Possiamo ottenere il bonus vacanza soggiornando presso la vostra struttura?

    SI. Anche se dobbiamo ancora attendere il decreto attuativo per poter capire in che modo.

    https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

  • Quali saranno le misure adottate per la sicurezza?

    Tutte quelle previste dai protocolli pubblicati dall'Istituto Superiore di Sanità e non solo, adotteremo anche misure non obbligatorie ma che ci sembrano particolarmente importanti:
    i cuscini verranno sanificati e lasciati almeno una settimana in "quarantena" prima di essere riutilizzati;
    gli ambienti interni saranno sanificati ad ozono con l'utilizzo di un atomizzatore;
    potrete scegliere se avere la fornitura di lenzuola e asciugamani in pacchi confezionati singolarmente dalla lavanderia industriale o trovare il letto rifatto dalle nostre addette (rigorosamente munite di guanti e mascherina in ogni operazione svolta all'interno della camera);
    con il vostro aiuto check-in e check-out a distanza, senza bisogno di passare dalla reception.
    Il villaggio è completamente all'aperto (fatta eccezione per la reception ed il minimarket) non ci sono corridoi e i tavoli del ristorante e dei bar si trovano su splendide terrazze sul mare.

  • Come sarà organizzato il ristorante?

    Il nostro Ristorante “ Lo Scialà” è una lunga terrazza sul mare completamente all’aperto. Anche utilizzando i limiti di distanziamento più ampi dell’attuale metro, le dimensioni del locale ci consentono di avere posti sufficienti per i nostri ospiti.

    Inoltre sarà implementato il servizio in camera per tutti coloro che vorranno godersi una romantica cena, davanti ad uno splendido tramonto, direttamente sul terrazzo del proprio appartamento.

  • Ci sarà il miniclub?

    Si, nel rispetto della normativa sui campi solari. A breve pubblicheremo il programma completo.

  • Quali saranno le attività dell’animazione?

    Escursioni con guida ambientale nel parco nazionale;
    escursioni in kayak e in SUP;
    serate pianobar nel ristorante sulla spiaggia o in piscina;
    spettacoli di magia;
    tornei di tennis e ping pong.

    Essendo (ad oggi) vietate tutte le attività aggreganti, non sarà possibile svolgere attività come balli di gruppo o acquagym.
    Se la situazione dovesse cambiare (come tutti auspichiamo) inseriremo altre iniziative alla nostra offerta.

  • La piscina sarà aperta?

    Si. Il cloro contenuto nell'acqua è uno dei migliori disinfettanti contro i virus. Ci sarà soltanto una limitazione al numero di bagnanti contemporaneamente in vasca e purtroppo non sarà possibile svolgere attività aggreganti come l’acquagym.

  • E’ garantito il posto in spiaggia?

    SI. I nostri ospiti hanno la prelazione sulla spiaggia attrezzata, basterà confermarla al momento della prenotazione ai numeri che vi forniremo.

  • E’ possibile utilizzare la spiaggia libera?

    Si. Dovrà essere rispettata ovviamente la distanza di sicurezza.

  • Ci sarà posto sui traghetti?

    Si. Al momento della conferma, presso la nostra struttura, riceverete un codice sconto con il quale potrete prenotare, a prezzo agevolato, la nave.
    Inoltre quest'anno per tutta la stagione sarà possibile iniziare e terminare il soggiorno in qualunque giorno della settimana, evitando così i giorni più pieni (e più costosi).

  • Per fare la spesa?

    Per evitare di fare la fila nei due supermercati (COOP e CONAD) nel centro del paese, a 4 km, ci siamo accordati con il minimarket presente all'interno del villaggio che potenzierà i generi alimentari e qualora ci fosse bisogno di articoli non presenti in negozio, ordinandoli il giorno prima, potrete avere a disposizione all'Innamorata un carrello pressoché completo.